03/07/2018 – 05/07/2018

Per festeggiare i 10 anni della Notte Rosa, è stato scelto come tema di questa edizione la “magia”: 110 km di costa, con centinaia di eventi dal tramonto all’alba.  L’immagine scelta per la campagna pubblicitara, realizzata da Marco Morosini, rappresenta due pinguini che si tengono per mano su una spiaggia assolata, che simbolegga la Riviera Romagnola, e al centro di una carta da poker: il dieci di cuori. Un’edizione in cui tutto sarà possibile!

La novità del 2015 è che la Notte Rosa viene estesa anche alla Provincia di Pesaro. Ogni anno sono centinaiai turisti che trascorrono il week end in romagna in occasione della Notte Rosa.

Solo per dirvi alcuni nomi a Rimini, in Piazzale Fellini alle ore 21.30 c’è Francesco de Gregori con il Vivavoce tour venerdì 3 luglio. L’Ingresso è totalmente libero.
A Misano Adriatico c’è Antonella Lo Coco e Deborah Iurato.  Giusy Ferreri la potete ascoltare a Riccione e…tanto altro ancora.

Inoltre vi ricordiamo che tutti i locali, bar ristoranti e attività turistiche sono addobbate a tema e stanno già preparando un sacco di sorprese per cho partecieprà al capodanno più famoso d’estate! Tantissime poi le feste organizzate per i bambini, sia durante il girono che la sera. La Notte Rosa è una festa è pensata proprio per tutti!

 

No Comment

Comments are closed.